Io lo dicevo che Abelino era stato il più sfigato a finire dai preti. Ti riempiono la testa di cose difficili e alla fine uno si intristisce o diventa come Stratos.
Un omo pe' esse' omo ha da fa' un lavoro semplice e duro.
scritto da Loic, 22/05/2005 12:41
Hai visto? Da quando l'hanno fatto Paladino poverello è sempre disperato o ombroso... io veramente penso che essere Paladini sia una cosa troppo difficile per una persona.
scritto da Julie, 22/05/2005 12:43
Effettua il login o registrati al sito per inserire un commento.
Un omo pe' esse' omo ha da fa' un lavoro semplice e duro.