Commenti (2)

  1. Io lo dicevo che Abelino era stato il più sfigato a finire dai preti. Ti riempiono la testa di cose difficili e alla fine uno si intristisce o diventa come Stratos.

    Un omo pe' esse' omo ha da fa' un lavoro semplice e duro.
    scritto da Loic, 22/05/2005 12:41
  2. Hai visto? Da quando l'hanno fatto Paladino poverello è sempre disperato o ombroso... io veramente penso che essere Paladini sia una cosa troppo difficile per una persona.
    scritto da Julie, 22/05/2005 12:43

Effettua il login o registrati al sito per inserire un commento.