Myst
E' proprio uno strano sogno, Quixote!
Non so che dirti, certe volte i sogni sono importanti, tipo che ce li mandano gli dei per dirci qualcosa, mentre tante altre volte è solo che uno sogna cose strane, magari che mischiano le cose che gli sono successe con quelle che si immagina... questo tuo sogno sembra invece un indovinello. Buffo, eh? Sembra proprio un periodo di indovinelli, questo! Come quello così inquietante di Guelfo....
Non conosco la creatura che descrivi, simile a uno spirito dei boschi in parte cervo e in parte uomo, e sì, forse il povero Gavin avrebbe saputo qualcosa... era una creatura benevola? Oppure ti faceva paura?
Io faccio spesso sogni strani, che poi alla mattina ricordo in modo confuso. Qualche volta, se mi restano molto impressi o mi colpiscono particolarmente, ne parlo a Solice, o agli altri compagni, per avere consiglio.
Quanto al fatto che saremmo ricercati... guarda, non so quanto siamo ricercati, noialtri. Certo, puoi immaginare che avendo nemici così cattivi come quelli che hai visto tu stesso, è possibile che gente del genere ci dia la caccia. In fondo qualche sgarbo anche in passato glie l'abbiamo fatto! Pero' spero che non sappiano bene chi siamo, mi farebbe un sacco paura sapere che persone così malefiche ci vogliono fare del male!
Per quelle strane frasi che ti ha detto lo spirito del cervo, perchè non provi a sentire Guelfo? Lo so, lo conosci pochissimo, pero' ti assicuro che è un tipo in gamba, oltre che un gran simpaticone!
Ciaooo!

Julie, 26/04/06, 13:36
Julie la Piattola