Myst
Mi pare di aver sentito che Solice è stata molto comprensiva nei tuoi confronti. Io ti comprendo, ma è mio dovere richiamarti a comprendere Loic. Perché tu devi essere compresa e lui no? Gli Dei delle Tenebre hanno messo su questa trama di incomprensioni per farvi litigare. Il modo migliore per mandare all'aria i loro piani e mettere da parte l'orgoglio personale e fare la pace comprendendosi a vicenda.
Abel, 17/10/05, 12:00
Io non chiedo di meglio che di fare pace con Loic... sai quanto sono legata a lui e a suo fratello, loro sono tutta la mia famiglia!
Solice mi ha aiutata e accolta con l'abbraccio di cui avevo bisogno, e tutti quanti, che vi siete preoccupati tanto per me, mi avete dato una dimostrazione di affetto preziosissima.
Quello che mi addolora e' che Loic abbia cosi' poca fiducia in me da credere agli ammiccamenti del primo venuto. Lui in fondo in fondo pensa che se sono un'attrice sono anche una ragazza facile, e l'ha talmente gridato ai quattro venti che scommetto che tutto il paese adesso la pensa cosi'.
Julie, 17/10/05, 12:04
Lo so ... purtroppo Loic è fatto così ... è un sempliciotto genuino per lui attrice vuol dire prostituta. E in effetti spesso e tra le attrici che Shasda getta le sue reti. Loic ha paura di questo; così basta un nulla e la rabbia prende il sopravvento su di lui (anche questa è opera delle tenebre). Ma tu dimmi, com'è accaduto che ti sei persa nel bosco? Nessuno ti stava vicino in un bosco così pericoloso?
Abel, 17/10/05, 12:13
Sono rimasta un momento indietro rispetto a voi altri... avevo buone ragioni per infrattarmi un attimo.
Poi niente. Lo sai che sono una frana ad orientarmi...
Julie, 17/10/05, 12:16
Mi stupisce che nessuno ti sia rimasto ad aspettare. Hai avvertito qualcuno che ti appartavi? La foresta è molto percolosa, potevi chiamare Solice a farti da guardia. Io non penso che tu inquanto attrice possa essere una ragazza dai facili costumi ... penso però che tu possa essere appunto un'attrice :) ... qual'è il vero motivo per cui ti sei persa nel bosco? Cosa non ci dici da brava attrice?
Abel, 17/10/05, 12:49
Non ho detto niente a nessuno, quando mi sono appartata. Ho sbagliato.
Per favore Abel, chiudiamola qui, veramente non ho fatto niente di male.
Julie, 17/10/05, 13:04
Abel Balomir