Myst
Sei un CRETINO William!
Che diavolo t'è saltato in mente? Chi credi di essere? Mi ero illusa che gli schiaffoni del Sergente ti avessero ricondotto a più miti consigli, e invece non oso pensare a che accidenti avrai combinato!!
Kailah, 08/08/17, 09:05
Non capirò mai questa voglia dei maghi di raggiungere "poteri di ordine superiore". Credo sia proprio questa la loro rovina. È tanto bella, ricca, complessa e interessante la natura che ci circonda ... che senso ha andare a cercare "ordini superiori"?
Colin, 08/08/17, 23:20
Ho l'impressione che la natura che ci circonda sia intrisa di "poteri di ordine superiore" molto più di quanto non si pensi. Il problema di William non è il fatto di essere mago, ma proprio il fatto di essere uno stupido arrogante pieno di sè. La magia ti offre solo strumenti più pericolosi per manifestare la tua idiozia e fare danni più grossi, tutto qui.
Kailah, 09/08/17, 04:13
La natura sarebbe ben diversa da queste parti se qualche mago pazzo non c'avesse messo lo zampino.
Colin, 09/08/17, 07:26
Ma non è che William è lo strillone? ^_^
Varg, 09/08/17, 07:30
William lo Strillone? Pensa te, sarebbe persino possibile una cosa del genere!
Riguardo il fatto che maghi pazzi abbiano scatenato il caos che c'è da queste parti, sono d'accordo con te, è proprio così. Ma non penso che abbiano "creato" nulla, quanto piuttosto che abbiano disturbato forze che già esistevano da tempi immemori.
Kailah, 09/08/17, 11:49
Nonostante queste creature ancestrali ci appaiano così potenti la natura che oggi conosciamo ha avuto ragione di loro già molti anni fa. Come dice Norman, questi sono solo gli echi di ciò che fu. È stato proprio Aghvan a richiamarli per ricercare poteri di ordine superiore. Pare che William avesse la stessa brama, senza avere la stessa esperienza.
In ogni modo sappiamo che la natura ha già vinto contro queste forze che oggi rigurgitano dall'abisso del loro oblio. Useremo la natura per rimandarli da dove sono venuti.
Colin, 10/08/17, 23:15
A volte ho pensato che i Kreepar, per quanto mostruosi fossero una sorta di risposta "naturale" ai Risvegliati: infatti li distruggono, li divorano, li tolgono di mezzo...
Ciò che però non mi torna è il fatto di Mirai, di Annie, e di come sembrerebbe invece che i Kreepar siano in qualche modo frutto di una "infezione" demoniaca anche loro, sia pure diversa.
Non lo so, insomma, mi piacerebbe tanto capire la relazione tra Kreepar e Risvegliati! Perchè non può essere una coincidenza il fatto che abbiano iniziato a dilagare più o meno contemporaneamente. I Risvegliati sono stati fatti esplodere da Aghvan. E i Kreepar, arrivati poco dopo? Una reazione naturale o qualche altra robaccia demoniaca?
Kailah, 11/08/17, 10:06
La relazione tra risvegliati e kreepar è misteriosa. Effettivamente i kreepar non sembrano avere la stessa "natura demoniaca" dei risvegliati, ma è innegabile che appartengano allo stesso "fenomeno" che sta travolgendo questi luoghi. Probabilmente i kreepar erano "gli animali" ai tempi degli antecessori e insieme a loro sono tornati, ma si tratta di un'era ormai conclusa e quello che stiamo vivendo e forse l'ultimo sussulto di un antico ordine "naturale" che non esiste più ... che non deve esistere più!
Colin, 20/08/17, 16:41
Se non mi ricordo male dovrebbero esserci zone, tra gli immensi boschi degli Elfi, in cui i Kreepar sono sempre esistiti. Sarebbe interessante capire come facciano gli Elfi a convivere con simili creature...
Kailah, 23/08/17, 10:31
Also starring...