Myst
A me la cosa che non convince è il tono della lettera rivolta a Crystal dal suo presunto fidanzato morto. Non somiglia proprio per niente ad una lettera tra innamorati, è fredda, sospettosa, quasi minacciosa. Secondo me, anche ammesso e non concesso che sia stata scritta dal "morto" (o redivivo, o non morto o presunto tale), non era rivolta a Crystal ma a qualcun altro.
Kailah, 05/10/16, 14:17
Effettivamente ora come ora Jens è molto più sospetto di Crystal. Questa lettera sembra proprio un modo per incastrarla e avere le mani libere. Un'idea ce la siamo fatta, adesso servirebbero delle prove. Vediamo se adesso Crystal ci racconta qualcosa in più sulla sua permanenza a Ghaan, sul suo amante e sul viandate. Andando per esclusione il contatto ad Horen di Ghaan potrebbe essere Plank. Se è così adesso potrebbero aver portato il vinandante nelle segrete. Speriamo di aver modo di muoverci ancora un po' ... di cose da fare ce ne sono, ma non bisogna destare sospetti.
Colin, 06/10/16, 13:05
Non sarà facile scoprire l'identità del Viandante, se si trova prigioniero nelle segrete. Sarebbe bello riuscire a creare un diversivo, distogliere l'attenzione di tutti in qualche modo... ma come?
Kailah, 06/10/16, 14:47
A che tipo di diversivo pensavi?
Livello 1: fialetta puzzolente nella camerata
Livello 2: far andare Vanjar Plank in giro per la Rocca con un'aura luminosa
Livello 3: far imboccare una ventina di vesponi kreepar nella piazza del mercato
Colin, 07/10/16, 08:49
Direi qualcosa di livello 2, ma che non sia così evidente che l'abbiamo causata noi. Purtroppo, dopo la faccenda della "spada di fuoco", è un po' troppo risaputo che so fare di queste cose...
Kailah, 07/10/16, 09:39
Gli appunti di Colin