Myst
Ehi, Vodan.
Questi piccoli cervi feroci - non molto piccoli, in effetti - ci possono insegnare un bel po' di cose, se li guardiamo con attenzione e senza pregiudizi. Il loro morso fa male, ma questo veleno così doloroso non è una condanna: è un avvertimento. Io penso che qualunque cosa brutta ci trasformi un po'. Può essere il morso di un Risvegliato, che ti cambia al punto di farti diventare uno di "loro", o la morte di una persona cara, che ti uccide un po' internamente.
Il veleno di questo Ragno, quando il gonfiore sarà passato, lascerà comunque una traccia, evolverà una piccola parte della mia natura, rendendomi simile ad un piccolo... piccolo cervo feroce.
Noi siamo la somma delle nostre evoluzioni, dentro di noi ci sono tutti i mostri che abbiamo affrontato, quelli che abbiamo sconfitto... quelli a cui siamo sopravvissuti. Siamo un po' Risvegliati, un po' Locuste, un po' Ragni...
Quando il tuo Capitano mi vedrà, crederà di vedere soltanto un ragazzino. Starà a me, col tempo e con il coraggio, dimostrargli che c'è molto di più.
Ash, 05/04/16, 11:27
Ok, tutto chiaro. Cerchiamo però di tenere sotto controllo queste evoluzioni, che le ali non ti sono ancora cresciute. Poco fa sei rimasto indietro e hai corso un bel rischio, meno male che c'era Ardee a metterci una pezza... anzi, una mazza.

Vediamo di puntare al cervo, non al cervo volante.
Vodan, 06/04/16, 05:28
Hai ragione, scusa... avevo provato a fare una cosa, ma probabilmente ho bisogno di più tempo.
Ash, 06/04/16, 09:23
Vodan Thorn