Myst
Concordo, Vodan. Più tardi ci riveliamo e meglio è. Non so se riusciremo a reggere fino in fondo, ma abbiamo visto che è inutile programmare troppo a lungo termine.
Per quanto mi riguarda non sono bravo a recitare, ma credo di essere più credibile come speziale che come soldato, quindi dovrei farcela.
Colin, 13/12/15, 12:37
Ok, ricordati soltanto di venire con noi quando sarà il momento, eh? Non vorrei che ti facessi prendere la mano dalla copertura...
Vodan, 14/12/15, 14:09
Sai che sono un po' sbadato ... quando sarà il momento di tornare controlla che ci sia anch'io.
Colin, 15/12/15, 10:25
O la borsa o la vita - Cerco sempre di mettermi nei panni della tizia (un po' come fanno i nostri carristi durante i loro spettacoli) e fossi in lei non mi fiderei mai della parola di gente che si presenta come briganti
Reclutateci - Al di la del fatto (pur secondario) che a mentirgli così spudoratamente non mi sentirei molto a mio agio, o per dirla diversamente di gran lunga moralmente inferiore a loro, mi pare un piano molto (direi troppo) ambizioso, con molte possibiità di complicazione e poche possibilità di successo.

Rimango dell'idea che il rischio minore sia provare ad imbastire un patto d'onore e risolverla con un duello, fosse pure a bevute. Presentarci e rivelarci si, purtroppo è necessario. Prendersi una grossa responsabilità senza avere ordini precisi, anzi diciamo pure trasgredendo ad ordini precisi, si, conseguenza inevitabile.
Però sia ben chiaro, non intenderei mentire ai nostri superiori. Quando torniamo, vada bene o vada male io davo per scontato di raccontargli tutto.
Sven, 16/12/15, 12:15
Se Engelhaft propone una preghiera rischia che i soldati di Ghaan partecipano più di noi.
Colin, 16/12/15, 14:20
Vodan Thorn