Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Ragazzi, che posto schifoso... »
- Kailah -
 
Il Prato di Caen
Il Prato di Caen
Nessun personaggio associato [aggiungi]
 
creato il: 15/02/2006   messaggi totali: 16   commenti totali: 8
44200 visite dal 02/08/2007 (ultima visita il 28/03/2024, 21:02)
Naavi
Domenica 16 Novembre 2008

"io resto qui"

Addio Naavi.
Mi dispiace che sia finita così, non è giusto. Proprio tu che ci suggerivi di andarcene per non correre rischi, sei rimasta intrappolata fino a morire in quelle orribili gallerie. "Io resto qui" è stata l'ultima cosa che mi hai detto... ed è stato terribilmente profetico!
Prego che gli Dei ti accolgano in Paradiso, il Paradiso di Harkel pieno di fiori, piante, un bosco rigoglioso e non contaminato da questa nebbia malata. Prego gli Dei che tu non abbia sofferto troppo, prima di morire.
Ho un debito verso di te, e cercherò di rispettarlo. Portare a Garak la pietra che ho trovato tra le tue cose. E' poca cosa, pochissima cosa, e quando Donnie è venuto a prendere la tua roba dicendo che l'avrebbe fatta avere ai tuoi familiari ho persino pensato di affidargliela. Ma non mi fido di lui. Proprio per niente.
Il terribile sospetto che in qualche modo sia il responsabile del crollo mi attanaglia. Appena trova quel che cerca gli unici due che sanno di che si tratti perdono la vita... no, meglio non pensarci. Questo non è il momento delle accuse, è il momento della preghiera.
Naavi, riposa in pace.

Naavi - Immagine 1

scritto da Julie , 09:54 | permalink | markup wiki | commenti (0)