Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Del resto a Ghaan hanno la reputazione di potersela cavare alla grande coi Risvegliati... »
- Bohemond D'Arlac -
 
Solice Kenson
Cronache della Campagna di Caen
Solice Kenson
"Voi avete coraggio e siete molto convincente: ma non appena sarete chiamata a combattere, al primo combattimento che possa realmente definirsi tale, voi morirete. E non parlo di scontri confusi o ingarbugliati, dove nessuno capisce fino in fondo quello che sta facendo o magari ha meno voglia di uccidervi che di portare la pelle a casa. Parlo di uno scontro vero, in cui affronterete una persona con le vostre sole forze. Beh, è giunto il momento che qualcuno che vi vuole bene vi dica che queste forze non basteranno proprio contro nessuno".
creato il: 20/05/2005   messaggi totali: 91   commenti totali: 32
351537 visite dal 31/07/2007 (ultima visita il 18/04/2024, 22:51)
9 Aprile 517
Sabato 22 Aprile 2006

Matrimonio

Ryan si sposa! Non ci posso credere!

Thomas Keen, tenente dei soldati al servizio di mio padre, mi ha detto che mio fratello prenderà in moglie Lady Amy Ripley, secondogenita del Conte di Verrière. Pare che il matrimonio sarà il ricevimento più sfarzoso mai organizzato a Beid...

Sarà così strano festeggiare a poca distanza dalla morte di Abel e di Gavin: non riesco ad abituarmi all'idea, spero che mio padre o mio fratello non noteranno il mio stato d'animo e che io non finisca per rovinare tutto.

Ora mi aspetta un lungo viaggio, Sir Keen e i suoi uomini mi scorteranno fino a casa: non avrei voluto lasciare così presto Julie, Eric, Loic e gli altri, ma confesso di essere emozionata al pensiero che rivedrò la mia famiglia... Spero che mio padre mi lascerà entrare in camera della mamma. Magari potrò sentire ancora il suo profumo...

Grazie, sommo Pyros, per la felicità che doni alla mia famiglia e per i lieti eventi a cui presto assisterò. Ti prego, proteggi i miei compagni dalle insidie e dai pericoli della tenebra; veglia sul loro cammino e abbine cura.
scritto da Solice , 02:15 | permalink | markup wiki | commenti (1)