Kraighar, Warg, Esercito di Feidelm et. al.

Forum dedicato agli eventi della Campagna di Uryen, ambientata nel Continente di Sarakon (Ducati di Surok e di Feith)

Moderatori: PNG, Testimonial

Avatar utente
DarkAngel
Generale
Messaggi: 1599
Iscritto il: 14/04/2003, 20:51
Località: Roma
Contatta:

Kraighar, Warg, Esercito di Feidelm et. al.

Messaggioda DarkAngel » 16/10/2014, 20:04

Ho letto con grande attenzione le voci relative alla Fratellanza del Warg, ai Kraighar e alle varie declinazioni dell'esercito di Feidelm finora pubblicate. Mi sembra che il lavoro sinora svolto sia egregio e non ho niente da eccepire, al contrario attendo con estremo interesse la continuazione ed eventuali sviluppi ulteriori. Complimenti a Matteo per aver interpretato alla perfezione il senso della campagna e le modalità di sviluppo dell'ambientazione!

Mi ha colpito in particolar modo la voce sui Kraighar, che riesce a dare un'idea molto efficace di ciò che potevano essere i Khanast e fornisce innumerevoli spunti (anche estetici - notevole e perfetta l'immagine) che sarà divertente sviluppare e documentare in futuro. Ne consiglio la lettura a tutti, è piena di suggestioni che favoriscono l'immersione nelle atmosfere dell'avventura in corso. Gran bel lavoro, continua così! :)
DarkAngel
Avatar utente
Starless
Maggiore
Messaggi: 316
Iscritto il: 09/10/2003, 21:25

Re: Kraighar, Warg, Esercito di Feidelm et. al.

Messaggioda Starless » 18/10/2014, 15:43

Grazie per l'endorsement, ho cercato di mettere a frutto le indicazioni ricevute nel lunghissimo scambio di mail di quest'estate. :) Procedo con la pubblicazione delle altre voci cui stavo lavorando, e nel frattempo chiederei ad Anna se ha modo e tempo per produrre le immagini di Baaz, Mary e Kurt.
"...and bible black."
Avatar utente
Annika
Colonnello
Messaggi: 1717
Iscritto il: 08/10/2003, 15:36
Località: Roma
Contatta:

Re: Kraighar, Warg, Esercito di Feidelm et. al.

Messaggioda Annika » 20/10/2014, 11:47

Starless ha scritto: nel frattempo chiederei ad Anna se ha modo e tempo per produrre le immagini di Baaz, Mary e Kurt.


Bazz eccolo:

Immagine

Ecco anche Mary, di cui temo di non conoscere il cognome:

Immagine

Viceversa di Kurt non so molto, mi servirebbe una descrizione un po' più precisa, altrimenti è difficile scegliere, tra tante "zazzere" :D
*/\|\|\|/\*
Avatar utente
DarkAngel
Generale
Messaggi: 1599
Iscritto il: 14/04/2003, 20:51
Località: Roma
Contatta:

Re: Kraighar, Warg, Esercito di Feidelm et. al.

Messaggioda DarkAngel » 20/10/2014, 12:45

Annika ha scritto:Viceversa di Kurt non so molto, mi servirebbe una descrizione un po' più precisa, altrimenti è difficile scegliere, tra tante "zazzere" :D

Non so se l'età (e la zazzera) è compatibile, ma secondo me un Kenneth Branagh in versione Macbeth per Kurt farebbe spaccare.

Immagine

Immagine
DarkAngel
Avatar utente
Starless
Maggiore
Messaggi: 316
Iscritto il: 09/10/2003, 21:25

Re: Kraighar, Warg, Esercito di Feidelm et. al.

Messaggioda Starless » 20/10/2014, 21:34

Il mitico Kenneth me lo tengo per un altro png, per il buon Kurt Baecker in realtà ho in mente una faccia anche più trash:

Immagine
"...and bible black."
Avatar utente
DarkAngel
Generale
Messaggi: 1599
Iscritto il: 14/04/2003, 20:51
Località: Roma
Contatta:

Re: Kraighar, Warg, Esercito di Feidelm et. al.

Messaggioda DarkAngel » 20/10/2014, 23:45

Starless ha scritto:Il mitico Kenneth me lo tengo per un altro png, per il buon Kurt Baecker in realtà ho in mente una faccia anche più trash:

Minchia.... perfetto. Poca zazzera forse, ma niente che un pò di Photoshop non possa risolvere.
DarkAngel
Avatar utente
Annika
Colonnello
Messaggi: 1717
Iscritto il: 08/10/2003, 15:36
Località: Roma
Contatta:

Re: Kraighar, Warg, Esercito di Feidelm et. al.

Messaggioda Annika » 21/10/2014, 8:26

Complimenti per la dentatura perfetta! Forse è questo l'aspetto che ha colpito Kailah.... fatico a trovarne altri ^____^
*/\|\|\|/\*

Torna a “Campagna di Uryen”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti