Riguardo Kain Werber

Discussioni sulle voci presenti nella cyclopedia del sito.
Avatar utente
Bato
Maggiore
Messaggi: 495
Iscritto il: 08/10/2003, 20:42
Località: Roma
Contatta:

Riguardo Kain Werber

Messaggioda Bato » 07/09/2014, 19:42

Ho aggiornato la voce su Kain Werber e ho creato la sua scheda.
Per ora ho lasciato la scheda visibile modificabile solo da me.
Mi pare non sia possibile allargare i privilegi ad un singolo utente (che in questo caso sarebbe Matteo).
Per ora ho risolto mandando la scheda in formato PDF a Matteo, certo è più scomodo, ma se ritiene può anche modificarla manualmente e poi si aggiornerà.
Naturalmente posso anche renderla pubblica e via, se ritenete: in fondo non sarebbe certo la fine del mondo.

ciao
Eh già...
Avatar utente
DarkAngel
Generale
Messaggi: 1599
Iscritto il: 14/04/2003, 20:51
Località: Roma
Contatta:

Re: Riguardo Kain Werber

Messaggioda DarkAngel » 09/09/2014, 17:34

Bato ha scritto:Ho aggiornato la voce su Kain Werber e ho creato la sua scheda.
Per ora ho lasciato la scheda visibile modificabile solo da me.
Mi pare non sia possibile allargare i privilegi ad un singolo utente (che in questo caso sarebbe Matteo).
Per ora ho risolto mandando la scheda in formato PDF a Matteo, certo è più scomodo, ma se ritiene può anche modificarla manualmente e poi si aggiornerà.
Naturalmente posso anche renderla pubblica e via, se ritenete: in fondo non sarebbe certo la fine del mondo.


Effettivamente non ho previsto una lista d'accesso per le schede: potrebbe essere molto comoda. Per ora non posso intervenire, in futuro (quando farò solo il giocatore, per intenderci) sicuramente sì.

Nel frattempo passare i PDF sottobanco mi sembra una soluzione decente :)

P.S.: Che è successo al tuo avatar? Se vuoi ora il forum lo accetta come file uploadabile (o almeno, così dovrebbe).
DarkAngel
Avatar utente
Bato
Maggiore
Messaggi: 495
Iscritto il: 08/10/2003, 20:42
Località: Roma
Contatta:

Re: Riguardo Kain Werber

Messaggioda Bato » 09/09/2014, 21:53

DarkAngel ha scritto:P.S.: Che è successo al tuo avatar? Se vuoi ora il forum lo accetta come file uploadabile (o almeno, così dovrebbe).


Me ne accorgo ora, ed è un mistero.
Non ne ho idea. Vedo di recuperarlo (e forse sarà una rogna).

edit: c'è qualcosa di strano. Provato anche a riupparlo, non lo prende.

re-edit: se non ricordo male stava su imageshack, forse ora non funziona più il link. L'ulpload diretto sembra non funzionare. Ho risolto usando un link esterno aletrnativo (imgur).

bye
Eh già...

Torna a “Myst Cyclopedia”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti