Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Voi questo volete, volete distruggere questo plotone! »
- Bohemond D'Arlac -
 
Myst Cyclopedia

517/06/14: Colin chiacchiera con l'erborista Lucy di Angvard - Discussioni

Discussioni sulle voci presenti nella cyclopedia del sito.
Avatar utente
Varg
Maggiore
Messaggi: 434
Iscritto il: 29/10/2003, 12:15

517/06/14: Colin chiacchiera con l'erborista Lucy di Angvard

Messaggioda Varg » 21/10/2015, 10:08

Lucy, dimenticavo ... hai mai incontrato una sacerdotessa di Harkel di nome Magdalene? Magari è passata anche lei di qui.

Inoltre: secondo te c'è modo di incontrare questo Norman? Potresti aiutarmi a trovarlo?

Colin

_____

E' realistico che Colin, parlando con i compagni, abbia associato Padre Malcon a Dust?
Varg
Avatar utente
Annika
Colonnello
Messaggi: 1717
Iscritto il: 08/10/2003, 15:36
Località: Roma
Contatta:

Re: 517/06/14: Colin chiacchiera con l'erborista Lucy di Ang

Messaggioda Annika » 21/10/2015, 13:26

Madre Magdalene? Certo che la conosco, è una sacerdotessa di Harkel, la ricordo da molti anni... ormai è da tempo che non è più venuta ad Angvard, ma in passato è stata varie volte nella nostra bottega.
Vive in un paesino a Nord, non ricordo il nome... certo.... con tutto quel che si dice di ciò che accade a Nord... che gli Dei la proteggano, spero che stia bene.

Quanto a Norman, che io sappia dovrebbe stare in città. Dove con esattezza non lo so, credo che lavori insieme all'Armata del Corno, quindi dovresti chiedere a loro... io non ho confidenza, non so darti indicazioni precise, ma penso che se chiedi a qualcuno degli uomini di Acab te lo sapranno dire sicuramente.
*/\|\|\|/\*
Avatar utente
Varg
Maggiore
Messaggi: 434
Iscritto il: 29/10/2003, 12:15

Re: 517/06/14: Colin chiacchiera con l'erborista Lucy di Ang

Messaggioda Varg » 21/10/2015, 14:05

Bene Lucy, sapresti indicarmi qualcuno che potrebbe avere maggiori informazioni su Magdalene?
Varg