Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« In ogni caso chi ci sfiderà a duello non sopravviverà alla fine dell'estate »
- Aléxandros Chalkeòdulos -
 
Myst Cyclopedia

Esercito di Uryen - Discussioni

Discussioni sulle voci presenti nella cyclopedia del sito.
Avatar utente
Annika
Colonnello
Messaggi: 1717
Iscritto il: 08/10/2003, 15:36
Località: Roma
Contatta:

Esercito di Uryen [voce]

Messaggioda Annika » 17/10/2013, 13:14

Ho pubblicato questa voce, con la lista dei soldati di Uryen con cui abbiamo avuto a che fare fino ad oggi. L'ho aggiornata con le ultime entrate e con qualche promozione.
Se vedete inesattezze o lacune correggetela pure, o segnalatemi cosa mettere e ci penso io.

Anna
*/\|\|\|/\*
Avatar utente
DarkAngel
Generale
Messaggi: 1599
Iscritto il: 14/04/2003, 20:51
Località: Roma
Contatta:

Esercito di Uryen [voce]

Messaggioda DarkAngel » 17/10/2013, 14:04

Annika ha scritto:Ho pubblicato questa voce, con la lista dei soldati di Uryen con cui abbiamo avuto a che fare fino ad oggi. L'ho aggiornata con le ultime entrate e con qualche promozione.
Se vedete inesattezze o lacune correggetela pure, o segnalatemi cosa mettere e ci penso io.

Ottima e lodevole iniziativa! Al momento ho aggiornato solo il link e la descrizione breve del mio beniamino Gadman Scherer, presto aggiungerò anche gli altri soldati mancanti.
DarkAngel
Avatar utente
DarkAngel
Generale
Messaggi: 1599
Iscritto il: 14/04/2003, 20:51
Località: Roma
Contatta:

Esercito di Uryen [voce]

Messaggioda DarkAngel » 09/09/2014, 12:43

Vi consiglio di leggere questa voce, che ho completamente ristrutturato e dettagliato sulla base di quanto deciso e visto finora nella campagna. Contiene numerosi elementi di ambientazione che spero troverete interessanti e che potranno essere sviluppati in futuro da me o da altri Master volenterosi.

L'ottimo lavoro di Anna sull'organico dell'esercito è stato trasferito in una sotto-voce apposita:

http://www.myst.it/cyclopedia/Esercito-di-Uryen-organico/3385

all'interno della quale ho iniziato un lungo lavoro che ha lo scopo di dettagliare i singoli plotoni.

Buona lettura!


P.S.: Inutile dire che Kain Werber è uno dei pochi fortunati possessori dello "Scudo dell'Ultimo"... :)
DarkAngel
Avatar utente
Bato
Maggiore
Messaggi: 495
Iscritto il: 08/10/2003, 20:42
Località: Roma
Contatta:

Re: Esercito di Uryen [voce]

Messaggioda Bato » 09/09/2014, 21:37

DarkAngel ha scritto:P.S.: Inutile dire che Kain Werber è uno dei pochi fortunati possessori dello "Scudo dell'Ultimo"... :)


Come direbbe qualcuno: "ultimooooooo"

Molto interessante, scherzi a parte.

bye
Eh già...
Avatar utente
Bato
Maggiore
Messaggi: 495
Iscritto il: 08/10/2003, 20:42
Località: Roma
Contatta:

Esercito di Uryen [voce]

Messaggioda Bato » 09/09/2014, 21:52

Bellissima voce ma, a parte l'inquietante croce (celtica) del caos, segnalo che, pur essendo molto dettagliata, non si parla, se non molto vagamente, delle paghe :)

bye
Eh già...
Avatar utente
DarkAngel
Generale
Messaggi: 1599
Iscritto il: 14/04/2003, 20:51
Località: Roma
Contatta:

Re: Esercito di Uryen [voce]

Messaggioda DarkAngel » 10/09/2014, 1:18

Bato ha scritto:Bellissima voce ma, a parte l'inquietante croce (celtica) del caos, segnalo che, pur essendo molto dettagliata, non si parla, se non molto vagamente, delle paghe :)

Mi sembra di averle menzionate, come ordini di grandezza da considerare. Che altre info vorresti trovare scritte?
DarkAngel