Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Prima gli si chiede che cosa portano, e se ci sta dell'altro non si poteva portare, perchè non ce l'hanno dichiarato. Facile, no? »
- Caporale Brad -
 
Gli appunti di Colin
Appunti raccolti da Colin durante la sua Ricerca nel Corno del Tramonto
Colin Tarr
 
creato il: 27/09/2014   messaggi totali: 88   commenti totali: 204
204075 visite dal 27/09/2014 (ultima visita il 28/03/2024, 13:19)
Scritto il 27/04/2015 · 17 di 88 (mostra altri)
« Precedente · Successivo »
13 Aprile 517
Lunedì 27 Aprile 2015

Lei sa tutto



Su indicazione dei druidi abbiamo recuperato delle bacche di Driana per rendere più profondo il sonno dei nostri compagni maghi. Dato che non sono coscienti non potevano bene e serviva un rimedio per inalazione. I fumenti fatti con un preparato di queste bacche si è rivelato molto efficace, ne terrò conto per il futuro. Non trattata la Driana è estremamente tossica.

Kailah si è finalmente svegliata, mentre Magnus ha solo trovato pace nel suo sonno ... è riuscito solo a farci sapere, in un ultimo sospiro, che "lei sa tutto", probabilmente riferendosi alla creatura dalla maschera bianca.
Kailah ha sognato molto. Parla di una donna mascherata in un laboratorio alchemico capace di dare il potere magico a chi non ne è dotato di natura. Questa donna sacrificava una bambina e se ne nutriva ... o forse "sostituiva i suoi organi con quelli della piccola".

Alla luce di questi ultimi eventi abbiamo analizzato una missiva che aveva intercettato Magnus e che era probabilmente diretta alla presenza che infesta i nostri sogni. Un persona vicina ai culti di Morgoblath che si firma con la lettera G sosteneva di non poter più mandarle il Dunne'had, ma le inviava un diagramma per produrselo da sola. Il Dunne'had potrebbe essere qualcosa legato al "miele nero" e al risveglio dei cadaveri morti da tempo. Le intenzione della nostra interlocutrice sembrano essere seguire le orme di Morgul.

Le ultime parole di Magnus ci fanno pensare che lei sappia come produrre il Dunne'had da sola. Abbiamo quindi deciso di cercarla per poter fermare il suo piano. L'unico indizio che abbiamo sulla sua ubicazione è la torre dei miei sogni. Bisognerà cercarla nelle parti più nascoste del cariceto ... già abbiamo indivuato alcuni candidati.
scritto da Varg , 22:50 | permalink | markup wiki | commenti (7)
Scritto il 27/04/2015 · 17 di 88 (mostra altri)
« Precedente · Successivo »