Myst
Comunque mi sembra che il principe sia stato trattato con grande favore dall’innalzato. Tutti gli altri avversari sono stati trucidati. Chissà come mai? Forse sapeva che una sconfitta del genere gli avrebbe dato più fastidio della morte.

In ogni modo le vere domande a cui vorrei trovare risposta sono altre: da dove viene? Quali sono i suoi obiettivi? Cosa vuole ottenere con questa legge?
È collegato con Mirai, con Ghaan o forse con la terza scuola di innalzati?
Colin, 02/02/18, 14:39
Di sicuro questo "straniero" è un enigma.
Non penso che fosse particolarmente animoso verso i suoi avversari: li ha tutti massacrati abbastanza, ma non ha ammazzato nessuno. All'ultimo se avesse infierito ancora di più sul Principe si sarebbe inimicato troppo la folla degli spettatori, sarebbe stata una mossa stupida. In fondo a lui interessava promulgare la legge, mica trucidare gente a casaccio.
Mi sono chiesta anche io di che "scuola" di innalzati sia, se sia stato creato direttamente da Mirai o da chissà chi altri: sarebbe interessante scoprirlo, come pure capire le ragioni della sua proposta di legge.
Non so se riusciremo a indagare queste faccende, perchè prima possibile dovremo lasciare Trost... per non farvi più ritorno, mi auguro. In ogni caso teniamo gli occhi aperti, magari abbiamo fortuna!
Kailah, 02/02/18, 15:09
Se è vero, come dicono, che viene da Feith potrebbe appartenere alla terza scuola. Questo lo rende molto interessante, dato che non abbiamo ancora incontrato nessuno appartenente a quel gruppo. Chissà quali sono i loro scopi e cosa li differenzia da Ghaan e Mirai?
Speriamo che Logan scopra qualcosa in nostra assenza.
Nel caso si potrebbe provare a chiedere a Splunk che a quanto pare vende informazioni.
Dato che difficilmente torneremo in questa città dovremmo provare a giocarci tutte le carte.
Colin, 06/02/18, 15:24
E' possibile che questo Keynes sia proveniente da Feith e appartenga alla terza "scuola" di innalzati.
Sarebbe molto utile capire che cosa sia venuto a fare qui, in particolare che cosa intenda "commerciare". Sicuramente c'è qualcosa che ci sfugge, perchè la città di Trost ha provato a non far passare la legge proposta da questo tizio, ricorrendo persino all'uso (rivelatosi inutile) di un Hunter. Quindi qualcuno nel Direttorio di Trost non vuole che venga commerciato qualcosa a cui invece Keynes probabilmente mira. Ma cosa?
Sarebbe una buona idea provare a informarsi, magari anche attraverso questo fantomatico Splunk. Bisogna solo vedere se riusciremo a trovare Padre Mansen e poi quanto tempo avremo per levare le tende da Trost. Se non avremo una fretta terribile e potremo permetterci qualche giro in più, allora secondo me sarebbe utile tentare: più informazioni riusciamo a raccogliere (e riportare a Uryen) e meglio è.
Kailah, 09/02/18, 10:59
Kailah Morstan