Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Se si fa una cosa del genere si tira la pagliuzza, eh! »
- Bohemond D'Arlac -
 
Gli appunti di Colin
Appunti raccolti da Colin durante la sua Ricerca nel Corno del Tramonto
Colin Tarr
 
creato il: 27/09/2014   messaggi totali: 88   commenti totali: 204
204153 visite dal 27/09/2014 (ultima visita il 29/03/2024, 06:24)
20 Maggio 517
Venerdì 24 Luglio 2015

Propositi per il futuro



Siamo ripartiti in missione.

Il mio referente mi ha dato una lista di ingredienti da recuperare per la pozione che impedisce il risveglio delle persone contagiate (al momento causandone la morte). Ho anche una serie di ingredienti da recuperare per il ricostituente della paziente A. Per lei dovremo cercare anche la sacerdotessa Magdalene oltre il Traunne. Su questo fronte parto però più sereno. Ho dato una piantina da curare alla paziente A per tenerla occupata e mi sembra che abbia gradito il dono e il compito. Inoltre un soldato molto alto in grado proveniente da Greyhaven e specializzato in demoni le ha parlato. Nonostante la sua fama di non andare per il sottile è stato ottimista nei sui confronti. Il paziente A ha confermato le ipotesi di Luger su ciò che le è stato fatto dal demone/insetto e pare che il soldato di Greyhaven abbia detto che è successo anche a lui e che lei sopravviverà se saprà resistere. Purtroppo non ho avuto modo di parlare con questo soldato. Se lo rivedrò proverò a chiedergli maggiori dettagli.

Gli insetti sembrano giocare un ruolo molto importante nei fenomeni che accadono in questo angolo di Granducato. Mi riprometto di dedicarmi di più al loro studio durante i viaggi che ci aspettano: osserverò le loro caratteristiche, le varietà, i modi di comportamento, magari mi costruirò qualche piccola gabbietta e me ne porterò dietro qualcuno.

PS: la paziente A sembra aver sviluppato un certo affetto nei miei confronti. Non so bene come comportarmi. Spero che questo possa esserci utile nel combattere meglio il suo avvelenamento.
scritto da Varg , 16:49 | permalink | markup wiki | commenti (0)